“L’Amica Geniale” dice ‘arrivederci’ a Torre Annunziata
Stamane le ultime riprese della terza stagione della serie di Rai1 allo Spolettificio
14-12-2020 | di Redazione

Sono terminate questa mattina le riprese della terza stagione de “L’Amica Geniale” a Torre Annunziata. Anche stavolta la produzione della fortunata fiction di Rai 1 ha voluto puntare sulla cittadina oplontina per filmare alcune scene.
Già dallo scorso sabato le telecamere sono giunte allo Spolettificio, che per l’occasione è ridiventato “Salumificio Soccavo”. Vari i curiosi che hanno tentato di avere delle anticipazioni, ma l’accesso al set era top secret. Qualche fortunato è riuscito a scattare una foto con la giovane protagonista Gaia Girace.
Mamma Coraggio lasciata sola dall'omertà di Torre Annunziata e uccisa per vendetta
Le parole dei giudici della Corte d'Assise sull'ergastolo inflitto al boss Tamarisco, mandante dell'omicidio di Matilde Sorrentino
Giornata da ricordare anche per alcuni ragazzi della Onlus “Piccoli Passi Grandi Sogni”, che hanno avuto l’opportunità di di girare in presa diretta con la guida dei docenti-registi Sergio Scoppetta e Elia Giacobbe. Fondamentale l’apporto dell’associazione “Esseoesse” che tiene il corso “A,B,Ciak “di alfabetizzazione cinematografica.
La troupe de “L’Amica Geniale” ha così lasciato di nuovo Torre Annunziata. Ma chissà che non sia un arrivederci.
