Sono terminate questa mattina le riprese della terza stagione de “L’Amica Geniale” a Torre Annunziata. Anche stavolta la produzione della fortunata fiction di Rai 1 ha voluto puntare sulla cittadina oplontina per filmare alcune scene.

Già dallo scorso sabato le telecamere sono giunte allo Spolettificio, che per l’occasione è ridiventato “Salumificio Soccavo”. Vari i curiosi che hanno tentato di avere delle anticipazioni, ma l’accesso al set era top secret. Qualche fortunato è riuscito a scattare una foto con la giovane protagonista Gaia Girace.

Giornata da ricordare anche per alcuni ragazzi della Onlus “Piccoli Passi Grandi Sogni”, che hanno avuto l’opportunità di di girare in presa diretta con la guida dei docenti-registi Sergio Scoppetta e Elia Giacobbe. Fondamentale l’apporto dell’associazione “Esseoesse” che tiene il corso “A,B,Ciak “di alfabetizzazione cinematografica.

La troupe de “L’Amica Geniale” ha così lasciato di nuovo Torre Annunziata. Ma chissà che non sia un arrivederci.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Il ciak