Trionfa l’amore libero a Ercolano. Massimo Perna e Ivinicius La Silva hanno coronato il loro sogno d’amore con il rito officiato dal sindaco Ciro Buonajuto. Decine di persone hanno assistito alla cerimonia, tra applausi, lacrime e tanta partecipazione.

L’evento si è tenuto al municipio di Corso Resina questo pomeriggio. Massimo ha due figli che hanno presenziato alla cerimonia, così come la ex moglie. L'unione civile è stata dedicata alla memoria di Gianni Versace. La figlia di Massimo, Kenya Perna è anche atleta delle fiamme gialle e campionessa italiana di judo.

Raggiante il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto: “La dimostrazione che l’amore vince su tutto, che anche l’Italia ha fatto passi avanti sul tema dei diritti grazie alle unioni civili volute dal Governo Renzi. Più diritti per qualcuno, significa più diritti per tutti. Una giornata importante per questa famiglia che si costituisce, per me, per tutti noi, per tutta la nostra comunità”, ha detto il primo cittadino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"