Ha lanciato la propria bambina di 16 mesi dal balcone e poi ha tentato il suicidio. Dramma a San Gennaro Vesuviano, in cui un uomo non ha retto alla fine della relazione con la moglie.

Secondo una primissima ricostruzione dei carabinieri, immediatamente accorsi sul posto, l’uomo, 35enne, ha lanciato giù dal balcone della propria abitazione in via Cozzolino la figlia di 16 mesi, mentre era in casa con la moglie. Le avrebbe chiesto, con una scusa, di allontanarsi, di andare in un'altra stanza, poi la tragedia. Tra i coniugi ci sarebbero stati dei problemi: la coppia, sembra, si stava separando

Probabilmente affranto dallo sconforto, ha aperto il balcone di casa e ha lanciato la figlia di appena 16 mesi dal balcone. Per la piccola non c’è stato nulla da fare. Poco dopo l’uomo ha tentato il suicidio: è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli.

Sono tuttora in corso le indagini dei carabinieri per chiarire le cause del folle gesto.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"