Lancia padella incandescente addosso alla sorella: arrestato
Lesioni, minacce e violenza privata per mesi: finito l’incubo di una famiglia di Portici
28-06-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lesioni aggravate, minacce e violenza privata. Arrestato G.D.P., 30enne di origini napoletane e già noto alle forze dell’Ordine.
L’uomo, già in prova ai servizi sociali, poco dopo le 13.00 di martedì 26 giugno, è stato protagonista di una lite in famiglia.
I poliziotti sono intervenuti in Via Poli a Portici: l’uomo aveva aggredito la sorella lanciandole addosso una padella incandescente, che colpiva però il padre ustionandolo al braccio. Gli agenti hanno accertato che la vittima, unitamente alla moglie, alla figlia ed al nipotino di pochi mesi, venivano continuamente aggrediti dal figlio, che al momento si era allontanato dall’abitazione.
Litigano per una fioriera, nipote aggredisce lo zio con un palo
Lite tra parenti in una villetta bifamiliare. Vittima in prognosi riservata
In tarda serata il 30enne, rientrato a casa, su tutte le furie per la denuncia sporta nei suoi confronti dai suoi familiari, li aggrediva nuovamente. Pertanto i poliziotti si recavano nuovamente a casa del giovane, arrestandolo.
G.D.P. ora è stato condotto alla casa circondariale di Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"