Lancia petardi dal suo appartamento: ferisce una famiglia intera
Denunciato un 45enne di Torre del Greco. I fuochi hanno colpito anche una bambina di tre anni
02-01-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha festeggiato il Capodanno lanciando petardi dal suo balcone, ferendo una famiglia intera. Denunciato D.P., un 45enne originario di Torre del Greco.
Il fatto è accaduto il pomeriggio del 31 dicembre quando gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto alla vendita di "botti" illegali, sono stati fermati in via Vittorio Veneto da un uomo, ferito pochi minuti prima da un petardo lanciato da un terrazzo di un appartamento di via Roma. L'esplosione, inoltre, aveva ferito anche la figlia di tre anni, la moglie e la cognata che erano state medicate presso il pronto soccorso di Castellammare di Stabia.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
I poliziotti hanno individuato l’appartamento da cui erano stati lanciati i "botti" trovando sul terrazzo diverso materiale pirotecnico.
L’uomo è stato denunciato per omessa denuncia di materiale esplodente ed accensione ed esplosione pericolosa. Il materiale pirotecnico è stato sequestrato perché conservato in modo non idoneo per la sicurezza pubblica.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"