"Appena siamo venuti a conoscenza di questo episodio lo abbiamo immediatamente segnalato alle forze dell'ordine affinché l'uomo che ha commesso questa follia venga individuato e denunciato". Così, in una nota, il consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli commentano il video, diventato virale sul web, in cui si vede un uomo scaraventare uno scooter sugli scogli della spiaggia di villa Mancinelli, al confine tra Torre Annunziata e Torre del Greco.

"Nel filmato si vede come l'uomo, - continuano Borrelli e Simioli - dopo aver sollevato e gettato sugli scogli il pesante motociclo, abbia inveito contro una persona. Si ipotizza che dietro questo folle gesto, che ha suscitato polemiche e indignazione, vi siano motivi passionali". "Sinceramente - continua il consigliere regionale - i motivi che hanno spinto a compiere questo atto poco ci interessano, bisogna evidenziare che questo individuo ha rischiato di far male seriamente a qualcuno ed ha creato una problematica ambientale scaraventando uno scooter su un lido. Per questo deve essere denunciato", concludono Borrelli e Simioli. (

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto