Da Torre Annunziata a Napoli, passando da Torino, sponda granata, Dortmund e Siviglia. E’ questo il viaggio di Ciro Immobile, che scalda i tacchetti in vista del big match di domani sera al San Paolo, contro il Napoli.

Un derby? Si, ma da savoiardo doc. Infatti, dalle colonne del Il Mattino, il bomber torrese, candidamente annuncia “Il Napoli era in serie C quando mio padre mi portò a vedere la prima gara: in attacco c’erano Sosa, Pozzi, Calaiò. Se penso che l’altra sera il Napoli giocava in Champions... Però, attenzione, nel mio cuore c’è soprattutto il Savoia».

Parole e musiche di Ciro da Torre Annunziata che ancora una volta non perde occasione per rimarcare il suo amore per la sua città e la sua squadra. Quel glorioso Savoia di cui ora è simbolo e garante, presidente onorario e immagine spot per la campagna abbonamenti, il nuovo ciclo del Savoia porta il suo nome e Ciro porta il nome della sua città con vanto in giro per il mondo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"