Anche il Comitato Antica Passione si è espresso sulla strana decisione del Prefetto di Napoli di aprire le porte solo agli abbonati per Savoia-Matera. L'associazione Onlus nata ufficialmente questo martedì ha espresso la propria indignazione per il provvedimento, ma invita tutti i tifosi a mantenere comunque la calma.

IL COMUNICATO

L’Associazione Antica Passione, in merito all’ordinanza della Prefettura di Napoli che ha disposto la disputa dell’incontro Savoia-Matera alla sola presenza dei possessori di abbonamento annuale rilasciato dal Savoia Calcio, intende esprimere la propria indignazione per una decisione che, viste le motivazioni appare insensata ed assurda e che danneggia fortemente la società di Torre Annunziata la quale, oltre a non poter beneficiare dell’incasso dovrà rinunciare al fondamentale apporto dei propri sostenitori in una sfida cruciale per la rincorsa alla salvezza. L’associazione, inoltre, invita i tifosi ad accettare la decisione evitando di intraprendere qualsiasi tipo di iniziativa che possa creare ulteriori disagi all’AC Savoia 1908. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara

La follia

Il pregara di Papagni

L'effetto Giraud

Biglietti ridotti