Latitante da 2 anni: scovato a San Giorgio a Cremano
Si aggirava indisturbato per le vie della città: dovrà scontare più di 9 anni di reclusione
17-04-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Era latitante da 2 anni ma girava tranquillamente per le strade di San Giorgio a Cremano. Arrestato dalla Polizia, dovrà scontare oltre 9 anni di reclusione.
Nel corso dei rafforzati servizi di prevenzione e controllo del territorio, nella serata di venerdì 14 aprile, la Polizia di Stato ha arrestato un pluripregiudicato, latitante da 2 anni. Nel transitare in una delle strade della città, precisamente Via Mazzini, i poliziotti hanno notato un uomo che si aggirava nei pressi di alcuni esercizi commerciali, decidendo di procedere ad un controllo.
San Giorgio, al via la mostra presepiale 'Anch'io Presepio'
Mostra aperta fino al 6 gennaio.
L’uomo, Salvatore Raiola, di 56 anni, era sprovvisto di documenti e, pertanto, è stato condotto al Commissariato al fine di accertare la sua esatta identità.
A seguito di accertamenti, infatti, è risultato che Raiola, negli ultimi 25 anni, oltre a registrare numerosi precedenti penali, era latitante da quasi due anni, in quanto colpito da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte D’Appello di Roma, per espiare una pena di 9 anni e 6 mesi di reclusione, per vari cumuli di pene.
I poliziotti hanno arrestato il 56enne, conducendolo alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"