I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno individuato e catturato Francesco Riso, un 26enne di Poggiomarino latitante dall'ottobre 2016 per sfuggire a un'ordinanza di custodia cautelare del gip di Torre Annunziata per detenzione di droga a fini di spaccio ed evasione.

I militari lo hanno individuato ad Ottaviano, alla guida di uno scooter con targa modificata in via Ferrovie dello Stato. Nello specifico, Riso è stato individuato da un carabiniere libero dal servizio, che però conosceva il ricercato: lo ha notato a bordo dello scooter sul quale si trovava ad Ottaviano ed ha chiesto l'intervento dei colleghi. E' scattata così l'operazione che ha consentito l'arresto.

Alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato inseguito, raggiunto e bloccato. Ha provato ad eludere le forze dell’Ordine esibendo una carta d'identità contraffatta: tentativo inutile perché i Carabinieri lo conoscevano bene.

I reati contestatigli sono possesso di documenti falsi, guida senza patente accertata sul posto, possesso di 4 dosi di cocaina e di circa 100 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Sarà giudicato per direttissima.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"