Latitanza da 300 euro a notte, arrestato il boss della costiera Salvatore Maggio
Il vice di Ettore Bosti scovati in un lussuoso albergo di Vico Equense
10-06-2016 | di Francesca Gara
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il vice del boss Ettore Bosti, Salvatore Maggio, è stato arrestato questa notte a Vico Equense dopo una latitanza ‘d’oro ‘: il vice infatti gestiva gli affari del clan, operante nella zona ‘mercato’ e ‘case nuove’ di Napoli, nella zona della costiera sorrentina in una camera da 300 euro a notte della zona turistica. Il 36enne era ricercato da almeno un anno e su di lui pendevano due provvedimenti restrittivi: uno della corte d’appello di Napoli relativo a una condanna per associazione per delinquere di tipo mafioso, e l’altro del tribunale di Napoli relativo ad una misura di sicurezza detentiva.
Dopo l’arresto del ‘Boss’ di tre mesi fa in seguito all’operazione detta Cartegene, il vice non poteva lasciare il capoluogo campano, poiché teneva in mano le redini delle attività criminali del Bosti. All’arrivo dei militari della compagnia di Napoli, Maggio non ha opposto resistenza. L’intera irruzione è documentata dal video girato dagli stessi Carabinieri.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"