Stefano De Martino torna in tv con 'Stasera tutto è possibile'. Alla vigilia di San Valentino una prima puntata scoppiettante dedicata agli innamorati.  Appuntamento stasera, su Rai 2, con il conduttore oplontino e un cast esplosivo. Tra gli ospiti Fabio Caressa e Max Giusti.

Al via un'altra stagione del comedy show più divertente e atteso della televisione. Oltre al conduttore il programma conferma i propri ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che in questa puntata vestirà i panni di Maria De Filippi e Francesca Fagnani.

Dopo il successo degli anni passati il ritorno in prima serata per regalare agli spettatori una serata all'insegna delle risate e della spensieratezza. "Stasera tutto è possibile" propone una gran quantità di giochi e sfide. L'iconica Stanza inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, è un must del programma. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"