Lavoro nero e contraffazione di capi d’abbigliamento: sequestro di un opificio e cinque denunce ad Ottaviano nell’ambito delle operazioni di controllo della Guardia di Finanza.

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un controllo ad una ditta di Ottaviano operante nel settore della produzione di abbigliamento. Nel corso delle attività info – investigative, i finanzieri hanno individuato un opificio industriale all’interno del quale erano impiegati alcuni lavoratori “in nero”.

Durante l’intervento, la Guardia di finanza ha identificato 20 lavoratori di etnia bengalese, intenti nella realizzazione di capi di abbigliamento riproducenti noti marchi contraffatti. Nel corso dei controlli 8 lavoratori sono risultati impiegati “in nero”, mentre 4 erano addirittura privi del permesso di soggiorno e quindi irregolari nel territorio italiano.

Al termine delle operazioni di servizio, i finanzieri hanno sequestrato 19.724 articoli contraffatti, segnalato agli uffici competenti gli operai irregolari denunciando 5 responsabili all’Autorità Giudiziaria competente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"