I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli, hanno controllato diverse attività della zona. Scoperti in bar e locali tre lavoratori in nero percettori del Reddito di Cittadinanza

Focus del servizio il contrasto al lavoro sommerso e la verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza e igiene. Durante le operazioni i carabinieri hanno denunciato il socio di una società titolare un bar. Dagli accertamenti sono emersi la mancata visita medica dei lavoratori e la loro omessa formazione. Tre i lavoratori in nero trovati nel locale e tra questi due sono percettori del reddito di cittadinanza per cui saranno segnalati all'Inps.

Denunciato anche l'amministratore unico di un altro locale notturno della periferia. Anche in questo caso i Carabinieri hanno trovato tre lavoratori in nero e uno di questi - segnalato all'Inps - percepiva il reddito di cittadinanza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"