Lavori a ridosso di una stazione, interrotto tratto della Circumvesuviana. A comunicarlo è l'Ente Autonomo Volturno, che fa sapere come "per consentire i lavori di sostituzione del deviatoio D2 nella stazione di Pompei Scavi, dalle ore 21:00 del 4 marzo ad inizio servizio del giorno successivo, la tratta ferroviaria Torre Annunziata-Sorrento sarà interrotta".

Per questo motivo i treni in partenza da Napoli Porta Nolana e diretti Sorrento, limiteranno la corsa a Torre Annunziata, mentre da Torre Annunziata per Sorrento sarà attivo un servizio sostitutivo affidato dalla ditta Romano Bus. I treni in partenza da Sorrento, invece, saranno parzialmente soppressi da Sorrento a Torre Annunziata ed avranno origine da Torre Annunziata per Napoli Porta Nolana. Anche in questo caso, da Sorrento per Torre Annunziata sarà attivo un servizio sostitutivo operato sempre dalla ditta Romano Bus.

"La circolazione ferroviaria - fa sapere ancora Eav - riprenderà regolarmente da inizio servizio del giorno 5 marzo". Gli orari del servizio sono presenti sul sito internet www.eavsrl.it

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"