Ancora problemi sui lavori al Waterfront a Portici. Oggi pomeriggio è stato disposto il sequestro di un terreno demaniale dove sono stati effettuati lavori non autorizzati.

Il sequestro riguarda un terreno sulla quale aveva fatto degli interventi la ditta che si era, in una fase iniziale, aggiudicata la gara l’anno scorso. I lavori sarebbero stati realizzati senza i necessari permessi per lavorare su un’area che non è di proprietà del comune, bensì dello Stato.

Una beffa per l'Amministrazione che probabilmene, alcuni giorni fa, aveva provato a mettere una "toppa" su questo episodio, con la notizia diffusa tramite comunicato stampa della cessione al Comune, da parte della Capitaneria, di alcune aree demaniali.

Diventa sempre tutto più difficile per l’amministrazione Marrone la vicenda water front: prima del sequestro di oggi pomeriggio c’è stato lo scoppio dello scandalo relativo ai lavori pagati dal Comune ma non effettuati, e poi l’intervento di due giorni fa della Guardia di Finanza che ha prelevato dagli uffici comunali, su disposizione dell’Autorità Anti Corruzione guidata da Cantone, tutti gli atti relativi alla vicenda.

In basso la foto del Sindaco Marrone scattata lo scorso 19 febbraio durante il tardivo incontro con la Capitaneria di Torre del Greco per la consegna delle aree.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'interdittiva antimafia

cancelli

L'interrogazione dei Senatori

M5S: 'Battaglia tra PD e Marrone'

Il sopralluogo di Marrone

La rabbia dei 5 Stelle

La protesta dei Verdi

cittadini forzano cancelli

Stop al waterfront

Stop ai lavori di piazza del tribunale

Regione chiede il conto

Lo stop

Alternativa di governi alla città

La replica di Marrone

Fiamme gialle al comune di portici

Lavori pagati ma non eseguiti

Continuano i lavori

Firmato l'accordo per proseguire i lavori

l'incontro

Il Consiglio di Stato dà ragione a Marrone

Cortese: 'Emblema del fallimento'

Marrone attacca il PD

Puglia sprona Marrone

De Luca: 'Il progetto è fallito'

Guerra tra Marrone ed il PD

La riapertura della spiaggia

Marrone: “Il waterfront si farà”

Cortese punta il dito contro Marrone