Lavori al Waterfront di Portici, scoppia un altro caso: sequestrata un'area
Sigilli ad un terreno demaniale: "Opere realizzate senza permesso"
26-02-2016 | di Catello Germano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora problemi sui lavori al Waterfront a Portici. Oggi pomeriggio è stato disposto il sequestro di un terreno demaniale dove sono stati effettuati lavori non autorizzati.
Il sequestro riguarda un terreno sulla quale aveva fatto degli interventi la ditta che si era, in una fase iniziale, aggiudicata la gara l’anno scorso. I lavori sarebbero stati realizzati senza i necessari permessi per lavorare su un’area che non è di proprietà del comune, bensì dello Stato.
Una beffa per l'Amministrazione che probabilmene, alcuni giorni fa, aveva provato a mettere una "toppa" su questo episodio, con la notizia diffusa tramite comunicato stampa della cessione al Comune, da parte della Capitaneria, di alcune aree demaniali.
Torre Annunziata. Recupero waterfront: 43 milioni per completare i lavori
I commissari approvano un protocollo d’intesa con Zes Campania: ma servono anche investimenti privati
Diventa sempre tutto più difficile per l’amministrazione Marrone la vicenda water front: prima del sequestro di oggi pomeriggio c’è stato lo scoppio dello scandalo relativo ai lavori pagati dal Comune ma non effettuati, e poi l’intervento di due giorni fa della Guardia di Finanza che ha prelevato dagli uffici comunali, su disposizione dell’Autorità Anti Corruzione guidata da Cantone, tutti gli atti relativi alla vicenda.
In basso la foto del Sindaco Marrone scattata lo scorso 19 febbraio durante il tardivo incontro con la Capitaneria di Torre del Greco per la consegna delle aree.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"