Lavori alla linea ferroviaria Torre Annunziata - Castellammare, cambia il traffico a Rovigliano.

Con un’ordinanza sindacale, il comune di Torre Annunziata modificato il dispositivo di traffico della zona sud della città, per “lavori urgenti all'armamento ferroviario di risanamento della massicciata inerenti il tratto ferroviario Torre Annunziata Centrale - Castellammare di Stabia”.

La Rfi ha informato il comune che per l’esecuzione dei lavori è necessaria l’interdizione del traffico veicolare e pedonale sui tratti di strada interessati dai passaggi a livello di via Terragneta e via Postiglione che conducono in via Provinciale Schiti a Torre Annunziata.

Dalle 21.30 del 22 novembre alle 5 del 23 novembre e dalle ore 21.30 del 23 novembre alle 5 del 24 novembre è stata prevista quindi l’interdizione temporanea al traffico pedonale e veicolare, nei tratti di strada prospicienti i passaggi a livello di via Terragneta e via Postiglione che conducono in via Provinciale Schiti (area delimitata dalle sbarre).

Verranno apposti alcuni preavvisi di divieto di transito in via Postiglione all'intersezione con via Mortelleto, in via Mortelleto all'intersezione con via Solferino, in via Solferino a ridosso del deposito dell'attività commerciale "San Michele Cars” e in via Bottaro all'intersezione con via Provinciale Schiti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"