Lavori alla rete fognaria nel comune di Boscoreale.

Nello specifico, le zone interessate da apposita ordinanza da parte del comando della Polizia Municipale, saranno Via Parrelle e via Andreulli.

Al fine di consentire la realizzazione dei lavori di estensione della rete fognaria zona “Passanti”, sono stati predisposti i seguenti provvedimenti di regolamentazione della circolazione temporanei: dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni feriali nel periodo compreso fra l’11 novembre 2020 e il 31 gennaio 2021, vi sarà il restringimento della carreggiata ad una corsia in via Parrelle, con il conseguente senso unico di marcia regolamentato da movieri; predisposto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 07:30 alle ore 18:00, lungo l’intera strada.

In Via Andreulli I è stato invece istituito il divieto di transito veicolare; è consentito il transito a passo d’uomo delle sole autovetture ed autocarri di massa a pieno carico inferiore alle 3,5 T, comunque compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, limitatamente ai veicoli dei residenti nell’area e/o addetti al carico/scarico merci alle attività con sede nel tratto di strada interessato e nelle relative traverse e/o diramazioni, ove diretti ad aree private e/o rimesse, secondo congrue finestre temporali stabilite dalla ditta esecutrice e rese note all’utenza sulla segnaletica istallata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"