Lavori in autostrada, code e traffico in tilt. De Luca: “Inaccettabile”
L’ira del governatore della Campania sui disagi provocati sulla A3 all’altezza degli svincoli di Castellammare e Pompei
11-02-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lavori sulla A3, disagi e traffico all’altezza dei caselli di Castellammare di Stabia e Pompei.
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, “a fronte della segnalazione dei gravissimi disagi alla collettività provocati oggi da improvvisi e non annunciati lavori lungo l'autostrada A3 all'altezza degli svincoli di Castellammare/Pompei, è intervenuto presso i vertici delle Autostrade Meridionali segnalando quanto sia inaccettabile quanto si è verificato”.
Castellammare. Incidente sulla statale, traffico bloccato dalla penisola
Mercoledì di inferno per automobilisti e pendolari
“File di ore, rischi per la pubblica incolumità e per la sicurezza sanitaria, soprattutto in questo periodo, non possono essere tollerati sul territorio campano. Si tratta di lavori che non possono essere eseguiti in totale disprezzo dei cittadini in orari di punta”, ha detto in una nota De Luca.
L'amministratore delegato di SAM ha condiviso la necessità di disporre una diversa organizzazione degli interventi in orario notturno.
