Lavori per fognature e rete elettrica: cambia il piano traffico a Boscoreale
Via Cangiani a una corsia per 70 giorni. Cantieri anche in altre strade della città
18-10-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Cantieri aperti a Boscoreale. A causa di alcuni lavori alla rete elettrica e al sistema fognario cittadino è stato istituito un nuovo piano traffico per cercare di limitare i disagi ai cittadini.
Il primo provvedimento riguarda via Cangiani per i lavori alla rete fognaria. La strada, dal 20 ottobre al 30 dicembre dalle ore 7.30 alle ore 18.00 (escluso i giorni festivi), dal civico 130 fino all’incrocio con via Visconti, sarà soggetta a restringimenti della carreggiata ad una corsia per uso cantiere stradale, con senso unico alternato e divieto di sosta da ambo i lati.
Il secondo provvedimento riguarda diverse strade, come via Vesuvio, via Promiscua, via Barone Massa e via Gramsci per lavori alla rete elettrica interrata e conseguente rifacimento del manto stradale.
Castellammare. Incidente sulla statale, traffico bloccato dalla penisola
Mercoledì di inferno per automobilisti e pendolari
Nei giorni 18 e 19 ottobre dalle ore 07.00 alle ore 18.30, su via Vesuvio e via Promiscua, fino all’intersezione con via Barone Massa, sarà istituito il divieto di transito e di sosta veicolare su ambo i lati. Per i veicoli provenienti da via Panoramica, all’intersezione con via Vesuvio, ci sarà l’obbligo di proseguire diritto. Per i veicoli provenienti da via Promiscua in direzione Nord, all’intersezione con via Barone Massa, disposto l’obbligo svolta a destra. Per i veicoli provenienti da via Papa Giovanni XXIII, ci sarà l’obbligo di percorrenza di via Barone Massa all’intersezione con la predetta, eccetto i residenti.
Nei giorni 20 e 21 ottobre, dalle ore 07.00 alle ore 18.30 su via Barone Massa, nel tratto compreso tra via Promiscua e via A. Gramsci, sarà disposto il divieto di transito e sosta veicolare su ambo i lati. Per i veicoli provenienti da via Promiscua qualunque direzione, all’intersezione con via Barone Massa, disposto l’obbligo di proseguire diritto.
Per il 22 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30, in via Antonio Gramsci è stato disposto il divieto di transito e di sosta veicolare su ambo i lati. Per i veicoli provenienti da via Papa Giovanni XXIII, all’intersezione con via Barone Massa, disposto l’obbligo di proseguire diritto eccetto residenti in via Piazzale Giuseppe di Vittorio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"