Lavori necessari per la sicurezza stradale. Le opere di manutenzione sulla autostrada A3, eseguite nella tratta tra Castellammare di Stabia e Pompei Ovest, erano "interventi necessari per il miglioramento delle condizioni di sicurezza del manto stradale". Lo ha precisato Autostrade Meridionali dopo le dichiarazioni del presidente della Giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca.

"L'esecuzione di tali attività - afferma Autostrade Meridionali in un comunicato - era già stata rinviata più volte a causa elle avverse condizioni meteo, essendosi registrate numerose giornate di pioggia, durante le quali non è possibile effettuare la posa dell'asfalto drenante".

" L'intervento, durato solo alcune ore, è stato concluso nella mattinata stessa - prosegue il comunicato - i lavori erano stati comunicati all'utenza con un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri e tutt'ora consultabile sul sito della società. La comunicazione dei lavori è stata inoltre formalmente trasmessa alla polizia municipale di Castellamare di Stabia, alla Polizia municipale di Scafati, al Comune di Pompei e al Comune di Angri".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il caos traffico