Giovedì 25 ottobre nella sala consiliare via Provinciale Schiti nuove opportunità di lavoro per i giovani di Torre Annunziata.

Alleanza Assicurazioni ha chiesto e ottenuto il patrocinio morale del comune nell'ambito dell'iniziativa "Il mondo del lavoro - progetta il tuo futuro in Alleanza", organizzato dalla compagnia, appartenente al Gruppo Generali e che opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 collaboratori a servizio di quasi 1.9 milioni di clienti.

Nel corso del convegno parteciperanno il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, l'assessore Floriana Vaccaro, l'Agente Generale di Alleanza Assicurazioni Giacomo Cammarota e l'ispettore principale di Alleanza Milena Spinelli.

“Lo scopo dell’incontro – ha spiegato l’assessore alle politiche giovanili Floriana Vaccaro – è quello di far confrontare i giovani che parteciperanno all’evento e avvicinarli al mestiere dell’assicuratore. L’azienda, al termine della loro campagna pubblicitaria, ci ha chiesto di mettere a disposizione i nostri spazi per questa campagna di recruiting e informarli sulla professione dell’assicuratore”.

Un evento in cui è prevista la presenza dei giovani del territorio che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro o cambiarne le proprie prospettive: “Abbiamo chiesto l’aiuto del Forum dei giovani – ha proseguito l’assessore Vaccaro – nel coinvolgere l’associazionismo giovanile e dei volontari del servizio civile, che possono così prendere visione di nuove opportunità di lavoro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"