Diverse proposte di lavoro nella zona del vesuviano. Segnaliamo la ricerca di manutentori ferroviari per un’impresa di Gragnano. La Legea con sede a Pompei, leader nel mondo dell’abbigliamento sportivo, ricerca la figura di un tecnico informatico. Mentre a Castellammare un’azienda di comunicazione necessità di un addetto/a alle vendite online.

Nello specifico:

VUOLO TADDEO SRL  a Gragnano è alla ricerca di manutentori ferroviari ed in particolare di: elettricisti, frigoristi e manutentori in genere da assumere nelle aree del nord Italia. L'assunzione sarà a tempo pieno e fino al 30 settembre. Termine per l'invio delle candidature: 15/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato. Requisiti: Livello di istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)

LEGEA con sede a Pompei cerca tecnico informatico sistemista Contratto di lavoro: Tempo pieno.  Requisiti: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)

ALFA COMMUNICATION a Castellammare di Stabia  è alla ricerca di addetti alla vendita telefonica di prodotti di energia e telefonia. Turno part-time MATTINA 10.00/14.30. Requisiti: Addetta/o alla vendita: 1 anno (Opzionale).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"