Lavoro. Hotel cerca receptionist a Torre Annunziata
La selezione del Centro per l’Impiego per la struttura che a breve aprirà al Maximall Pompeii
22-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Azienda assume receptionist per un albergo di prossima apertura all’interno del centro Commerciale Maximall Pompeii.
La tipologia di contratto prevista è di somministrazione, pertanto i candidati selezionati saranno alle dipendenze dell’Agenzia per il Lavoro richiedente.
I requisiti di accesso alla selezione sono il possesso di un Diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza avanzata della lingua inglese; buone competenze informatiche, con particolare riferimento all’utilizzo del Pacchetto Microsoft Office e pregressa esperienza nella mansione.
Viabilità Maximall Pompeii, nuovo confronto tra commercianti e associazioni
Alla chiesa di Sant’Alfonso proposte e idee per decongestionare dal traffico la zona sud della città
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected], indicando nell’oggetto della mail RECEPTIONIST. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 30 gennaio 2024.
Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti. I candidati preselezionati riceveranno successivamente un’e-mail di convocazione con i dettagli relativi a data, luogo e orario dei colloqui, che saranno organizzati esclusivamente dagli operatori dell’Agenzia per il Lavoro.
Con l’invio della candidatura, i candidati forniscono consenso al trattamento dei dati personali, che verrà effettuato in conformità alle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03. Per ulteriori informazioni, si invita a contattare il Centro per l’Impiego di Pompei.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"