Lavoro. Il centro per l’impiego di Pompei cerca analisti e consulenti fiscali
La ricerca di nuove figure per una società con sede a Torre Annunziata
31-05-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Centro per l’Impiego di Pompei – per conto di una società di consulenza con sede a Torre Annunziata – ricerca le seguenti figure:
- Analista di business = Requisiti: età compresa tra i 24 e i 48 anni; possesso di Laurea almeno triennale in Economia o equipollenti; pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione; buone competenze informatiche;
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
- Consulente fiscale = Requisiti: età compresa tra i 24 e i 48 anni; possesso di diploma di ragioniere e perito commerciale; pregressa esperienza nella mansione; conoscenza nell’utilizzo di programmi informatici gestionali e di contabilità.
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 16 giugno 2024 all’indirizzo e-mail [email protected], indicando in oggetto CONSULENZA.
Sondaggio
Risultati
