Lavoro. Recruitment day al Centro per l'Impiego di Pompei
Appuntamento il 18 dicembre 2018 nella struttura di Viale Mazzini
12-12-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Chef de rang, cuochi, aiuto cuochi, maitre, camerieri di sala e bar, addetti alla reception e hostess congressuali, animatori sportivi, assistenti bagnanti con brevetto, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e junior club, ballerini, coreografi, tecnici del suono e delle luci, cantanti, musicisti e piano bar: sono le figure professionali oggetto del “Recruitment Day” voluto dal Centro per l’Impiego di Pompei in collaborazione con l'organizzazione "Obiettivo dei Tropici" e la Regione Campania.
La giornata di colloqui è in programma il 18 dicembre 2018 presso la struttura di viale Mazzini a Pompei, dove sono ospitati gli uffici del Centro per l'Impiego.
Pompei. Chiude il Grand'Eté, a rischio quasi 60 lavoratori
Dopo cinque anni, un nuovo caso all’interno del centro Commerciale “Le Porte di Pompei”
L'iniziativa riguarda la stagione invernale 2018/2019 e quella estiva 2019. Tra i requisiti, è richiesto il possesso della maggiore età, il diploma ed una buona capacità comunicativa. Preferibile la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. L'offerta prevede un contratto di lavoro a tempo determinato con vitto e alloggio a carico delle aziende. Le sedi di lavoro sono in Italia e all'estero (Egitto, Cuba, Santo Domingo, Spagna, Kenya, Giamaica, Zanzibar, Oman, Maldive, Madagascar). Prevista inoltre la formazione professionalizzante per le figure ritenute idonee.
Per partecipare alle selezioni è possibile inviare il curriculum vitae corredato da una foto alla mail [email protected], inserendo nell'oggetto la dicitura "selezioni 2018/2019", entro il 16 dicembre prossimo.
I colloqui si svolgeranno il 18 dicembre presso la sede del Centro per l'Impiego di Pompei in viale Mazzini, 104, dalle ore 9.30 alle 15.30.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la struttura al recapito 081.863.28.95.
Sondaggio
Risultati
