Chef de rang, cuochi, aiuto cuochi, maitre, camerieri di sala e bar, addetti alla reception e hostess congressuali, animatori sportivi, assistenti bagnanti con brevetto, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e junior club, ballerini, coreografi, tecnici del suono e delle luci, cantanti, musicisti e piano bar: sono le figure professionali oggetto del “Recruitment Day” voluto dal Centro per l’Impiego di Pompei in collaborazione con l'organizzazione "Obiettivo dei Tropici" e la Regione Campania.

La giornata di colloqui è in programma il 18 dicembre 2018 presso la struttura di viale Mazzini a Pompei, dove sono ospitati gli uffici del Centro per l'Impiego.

L'iniziativa riguarda la stagione invernale 2018/2019 e quella estiva 2019. Tra i requisiti, è richiesto il possesso della maggiore età, il diploma ed una buona capacità comunicativa. Preferibile la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. L'offerta prevede un contratto di lavoro a tempo determinato con vitto e alloggio a carico delle aziende. Le sedi di lavoro sono in Italia e all'estero (Egitto, Cuba, Santo Domingo, Spagna, Kenya, Giamaica, Zanzibar, Oman, Maldive, Madagascar). Prevista inoltre la formazione professionalizzante per le figure ritenute idonee.

Per partecipare alle selezioni è possibile inviare il curriculum vitae corredato da una foto alla mail [email protected], inserendo nell'oggetto la dicitura "selezioni 2018/2019", entro il 16 dicembre prossimo.

I colloqui si svolgeranno il 18 dicembre presso la sede del Centro per l'Impiego di Pompei in viale Mazzini, 104, dalle ore 9.30 alle 15.30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la struttura al recapito 081.863.28.95.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"