Progetto di sostegno all’inclusione attiva: pronte 16 assunzioni nell’ambito territoriale N30. Il dirigente d’ambito Nicola Anaclerio ha pubblicato l’avviso di reclutamento per 16 persone da impiegare nell’attuazione della misura di contrasto alla povertà.

Saranno contratti a tempo determinato di 9 mesi, prorogabili per altri 12 mesi, per 10 assistenti sociali, 3 psicologi e 3 istruttori direttivi amministrativi. Le assunzioni avverranno tramite il comune di Torre Annunziata, capofila dell’Ambito Territoriale N30, comprensivo dei comuni di Boscoreale, Boscotrecase e Trecase: la valutazione delle candidature sarà effettuata da apposite commissioni, nominate dal responsabile, mediante la valutazione dei titoli, dell’esperienza lavorativa e dello svolgimento di un colloquio.

La domanda per la partecipazione alla selezione dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre Annunziata, Capofila dell’Ambito Territoriale N30, ed inoltrata, entro e non oltre il 20 marzo 2019.

Il bando è disponibile sull’albo pretorio del comune di Torre Annunziata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"