Lavoro. Sostegno all’inclusione attiva: pronte 16 assunzioni
Contratto a tempo determinato per 9 mesi, con proroga di un anno: l’avviso per l’ambito territoriale N30
22-02-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Progetto di sostegno all’inclusione attiva: pronte 16 assunzioni nell’ambito territoriale N30. Il dirigente d’ambito Nicola Anaclerio ha pubblicato l’avviso di reclutamento per 16 persone da impiegare nell’attuazione della misura di contrasto alla povertà.
Saranno contratti a tempo determinato di 9 mesi, prorogabili per altri 12 mesi, per 10 assistenti sociali, 3 psicologi e 3 istruttori direttivi amministrativi. Le assunzioni avverranno tramite il comune di Torre Annunziata, capofila dell’Ambito Territoriale N30, comprensivo dei comuni di Boscoreale, Boscotrecase e Trecase: la valutazione delle candidature sarà effettuata da apposite commissioni, nominate dal responsabile, mediante la valutazione dei titoli, dell’esperienza lavorativa e dello svolgimento di un colloquio.
Boscoreale, assunzioni Ambiente Reale. Di Lauro: “Prove il 25 e 26 giugno”
Commissione di Concorso sorteggiata con le opposizioni. “Massima trasparenza. Candidati valutati sulla base delle loro capacità
La domanda per la partecipazione alla selezione dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre Annunziata, Capofila dell’Ambito Territoriale N30, ed inoltrata, entro e non oltre il 20 marzo 2019.
Il bando è disponibile sull’albo pretorio del comune di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"