Dopo un anno il Napoli perde il primo posto in classifica. La banda di Sarri continua a dare dispiaceri ai partenopei. Il Napoli va KO nella terza giornata di campionato contro la Lazio. I Campioni d’Italia prima raggiungono il pareggio, ma poi cadono nella ripresa dopo la rete di Kamada.

Nel primo tempo i partenopei giocano ma è la Lazio a passare avanti con una magia di Luis Alberto. E’ Zielinski, complice una deviazione, a trovare il pari. La squadra di Garcia ha il pallino del gioco per tutti e 45 minuti, ma senza riuscire a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio, che difatti si chiude con le due squadre ferme sul pareggio.

Nella seconda frazione di gioco, tutto sembrava portare ad un Napoli all’attacco in cerca del sorpasso, ma così non è stato. La doccia gelata arriva per opera di Kamada, il giapponese traccia col mancino la diagonale perfetta per beffare Meret e brindare al nuovo vantaggio laziale. Arriva la reazione dei campioni d’Italia, ma arrivano anche la reti di Zaccagni prima e di Guendouzi poi, che però vengono annullate entrambe per offside, dopo controllo VAR. Due episodi che danno una speranza ai partenopei per riprendere le redini del match. Garcia, però, ci capisce poco nel secondo tempo, come la sua squadra e il Napoli campione d’Italia subisce la prima sconfitta.

 

TABELLINO
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (66′ Mario Rui), Anguissa, Lobotka, Zielinski (84′ Simeone), Politano (75′ Lindstrom), Kvaratskhelia (66′ Raspadori), Osimhen. All. Garcia.
LAZIO: Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj (81′ Pellegrini), Kamada (65′ Guendouzi(, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson (80′ Pedro), Immobile (92′ Isaksen), Zaccagni (92′ Castellanos). All. Maurizio Sarri.
Arbitro: Colombo di Como
Marcatori: 30′ Luis Alberto, 32′ Zielinski, 52′ Kamada,
Note: ammoniti Zaccagni, Luis Alberto

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"