Da tempo è in corso anche in Italia la cosidetta Rivoluzione Digitale, nonostante possa sembrare strano la nostra bella Campania è una delle regioni più avanti. Indubbiamente il nostro territorio è quello più digitalizzato del centro sud ma sopratutto è qui da noi che tra creatività e voglia di sconfiggere la crisi, sono nate negli ultimi anni imprese e aziende orientate al web.

Arrivata in ritardo in Italia, la Rivoluzione Digitale ormai è realtà: l'appuntamento dal parrucchiere o dal centro estetico si prende con un messaggino e persino le medicine si ordinano online.

A questa rivoluzione non poteva non partecipare il settore del gioco online: uno dei casino' online più avanti è indubbiamente Betfair.

La rete riesce ad offrire un ambiente di gioco più sereno: ci si può collegare sempre, dal pc o dallo smartphone, comodamente seduti sul divano o da una panchina al parco e persino mentre si viaggia in treno, qualche click e via parte la sfida. Una modalità di gioco meno stressate e più salutare: non ci sono infatti né le probabili e possibili ore perse tra bere o fumare né tanto meno gli scontri fisici con altri giocatori.

Cambia l'approccio al gioco che diventa più smart e persino più intellettuale e ragionato.

Giocare in rete è tutt'altro stato mentale per il giocatore che si concentra, gioca bene e soffre meno, non deve giustificare la sconfitta con nessuno.

La rivoluzione digitale ha migliorato anche i siti di casinò online e i giochi vari: più affascinanti e più accattivanti sicuramente più orientati al cliente.

Non tutti sanno che da qualche mese persino le room si personalizzano secondo chi vi gioca così come non tutti sanno che le interfacce possono cambiare.

Intorno al settore gioco è cambiato persino il marketing:  tutto è molto più vivo, diretto e persino informativo. Quasi tutti i casinò online hanno accanto alle proposte gioco tanta informazione: dal blog aziendale alla pagina social si comunica di tutto: dai campioni alle vincite per arrivare ai rischi del gioco compulsivo, a questa problematica  le società internazionali dedicano parecchia attenzione, specie in rete dove è possibile trovare informazioni a riguardo proprio navigando nei blog di settore.

Non tutti sanno che l'innovazione digitale made in Campania da tempo è diventata il vero e proprio cuore pulsante di alcune società che si dedicano all'azzardo. Qualche nome? La rinomata Lottomatica deve tutta la sua digitalizzazione ai una società nata in un piccolo paese dell'avellinese e non ci si ferma qui tra Napoli e Salerno sono parecchi i giovani che lavorano nel settore quasi tutti impegnati con commesse delle più grandi e rinomate case gioco mondiale.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"