Napoli. Le Acli partenopee salutano con soddisfazione la notizia del rigetto da parte del Tar Campania dei ricorsi presentati gestori di sale da gioco nei confronti del regolamento sul gioco d'azzardo. "Il contrasto alle ludopatie - ha dichiarato il presidente delle Acli Napoli Gianvincenzo Nicodemo (in foto) - è una scelta di buona amministrazione e questa sentenza del Tar conferma che andiamo nella direzione giusta".

Le Acli sono parte della campagna Mettiamoci in gioco e hanno accompagnato questo percorso dell'amministrazione De Magistris, che in particolare con l'assessore Panini e il consigliere Esposito ha sostenuto con coraggio questo regolamento comunale per buona parte della consiliatura precedente. "Ci sentiamo di incoraggiare le amministrazioni comunali dell'area metropolitana di Napoli di redigere analoghi regolamenti e siamo a disposizione per sostenere questo percorso" conclude Nicodemo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"