Vico Equense sarà tra i protagonisti della Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano, uno degli eventi più importanti del settore turistico a livello internazionale, in programma dal 9 all’11 febbraio 2025 presso Fiera Milano City.

Negli spazi espositivi verranno presentate le sue eccellenze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche, promuovendo un’offerta turistica sempre più sostenibile e di qualità.

"Siamo orgogliosi di portare Vico Equense alla BIT di Milano – dichiara il Sindaco Giuseppe Aiello – perché questa è un'occasione straordinaria per valorizzare il nostro territorio e attrarre nuovi flussi turistici. Il nostro obiettivo è far conoscere la bellezza e l’autenticità della nostra città, che offre un mix perfetto tra natura, storia e tradizione culinaria”.

Durante la fiera, saranno presentate le nuove strategie di promozione turistica e le iniziative per valorizzare il patrimonio locale. Particolare attenzione sarà dedicata al turismo lento ed esperienziale, che permette ai visitatori di vivere Vico Equense in modo autentico, attraverso percorsi naturalistici, itinerari culturali e degustazioni dei prodotti tipici del territorio.

L’evento rappresenta un’opportunità fondamentale per incontrare operatori del settore, stringere nuove collaborazioni e promuovere Vico Equense come una destinazione imperdibile per il 2025.

 

 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"