Le nuove cisterne alla Salera: “Un’altra ‘mazzata’ per il paese”
Il 26 novembre a Torre Annunziata si terrà la conferenza dei servizi per decidere la realizzazione dei nuovi depositi di idrocarburi
12-11-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si terrà il giorno 26 novembre la conferenza dei servizi convocata dal comune di Torre Annunziata per discutere “dell’insediamento produttivo della Italo Fuel in località Salera”. Sono 16 gli enti o le istituzioni invitate per le 10,30 all’ufficio Suap di Palazzo Criscuolo che dovranno dare il loro consenso alla realizzazione di altre 9 cisterne per idrocarburi sull’arenile pubblico oplontino, proprio a ridosso di quelle già esistenti.
Torre Annunziata, discarica 'Salera': al via la rimozione dei rifiuti
Dopo lo stop forzato causato dalla presenza di amianto, arriva l'ok allo smaltimento presso impianto autorizzato
Tra gli intervistati, nel video, molti si dicono contrari al progetto, qualcuno paradossalmente è favorevole purché si elimini l’altro scempio a cui la Salera è relegata da decenni: l’abbandono. Proprio per questo, la spiaggia è diventata una vera e propria discarica. Mesi fa documentammo la presenza di amianto (l'articolo e le foto), probabilmente prima interrato, venuto fuori nel corso del tempo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"