Un confronto tra istituzioni, albergatori ed esperti del settore si terrà mercoledì 25 marzo, alle ore 10,30 a Villa Balke a Torre del Greco, sede della neonataFederalberghi Costa del Vesuvio.

“Le opportunità del Jobs Act per lo sviluppo del turismo” il tema scelto per la presentazione ufficiale di Federalberghi Costa Del Vesuvio, presieduta da Adele Palomba, e che ha visto la sua affiliazione il 17 marzo u.s. con decisione della giunta nazionale di Federalberghi.

Lo sviluppo del turismo, ma anche e soprattutto le possibilità occupazionali in un settore che Federalberghi punta a far diventare volano di crescita economica e sociale.

Alla tavola rotonda prenderanno parte l’assessore regionale al Turismo, Pasquale Sommese, il presidente della Confcommercio Maurizio Maddaloni, il presidente del consorzio Costa Del Vesuvio, Angelo Pica, il presidente regionale di Federalberghi, Costanzo Iaccarino.

Relazioni tecniche saranno svolte dal consulente del lavoro, Nino Carmine Cafasso e dal capo servizio sindacale di Federalberghi, Angelo Candido. Il Direttore generale di Federalberghi, Alessandro Massimo Nucara, porterà il saluto dei vertici nazionali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"