Le pagelle di Savoia-Taranto: dal 5 di Tedesco al 7 di Del Sorbo
Non perfetto nemmeno Savini. D'Ancora è in ritardo di condizione, ma farà presto dimenticare Liccardo
22-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le pagelle dei bianchi
Savini 5: In occasione del gol, comunque irregolare, non si fa trovare pronto. Per il resto non offre garanzie di sicurezza.
Nives 5,5: Qualche colpa in occasione del gol, per il resto non fa correre particolari pericoli al proprio reparto (47’st Del Prete sv).
Guastamacchia 6,5: Sostituisce Cacace come meglio non poteva fare. E’ veramente un baluardo insuperabile per Favetta.
Poziello 6: Qualche sbavatura soltanto in occasione del gol, per il resto offre una prestazione sicura e attenta (35’st Ruci sv).
Esposito 5,5: Potrebbe dare qualcosa in più in fase di spinta, poi viene ingannato dal cross che porta al gol di Salatino.
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
Alvino 6: Prestazione in chiaroscuro, nel finale è uno di quelli più attivi. Di sicuro si sono viste sue partite migliori.
D’Ancora 6: In condizioni non ottimali, viene schierato dal 1’ a causa dell’emergenza. Cresce con il passare dei minuti. Farà dimenticare presto Liccardo.
Moretta 5,5: Squillante lo sacrifica per cercare di arginare D’Agostino. Si perde un po’ e finisce per essere sostituito (7’st Rekik 6: Ravviva la manovra con un paio di guizzi dei suoi).
Felici 5,5: Non punge granché, forse viene tolto nel momento in cui stava cominciando a ingranare (7’st Pisani: E’ uno di quelli che dà la forza al Savoia per attaccare fino alla fine).
Del Sorbo 7: Cuore e anima dei bianchi. Di testa le prende praticamente tutti, inoltre non disdegna di battagliare con i centrali del Taranto. Avrebbe meritato il gol.
Tedesco 5: Prestazione fumosa per l’attaccante torrese. Un paio di volte si perde sul più bello, potrebbe di sicuro dare di più.
Squillante 6: Fa quel che può con gli uomini a disposizione. L’unico errore è forse aver tolto Felici e non un inconcludente Tedesco. Ma la sua squadra sa emozionare ed è in credito con la fortuna.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"