Le Scuderie di Villa Favorita donano un defibrillatore all’Asd Volley Ercolano
Accordo per la sponsorizzazione della squadra: “Puntiamo alla sicurezza sportiva”
19-11-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Impegno per lo sport e per il sociale, un contributo concreto alla sicurezza nelle attività agonistiche. Le Scuderie di Villa Favorita, il caffè letterario di Ercolano al centro della rinascita culturale e turistica della città, hanno siglato un accordo per sponsorizzare l’attività sportiva della società femminile di pallavolo, la Asd Volley Ercolano.
“L’accordo – dichiarano i vertici di Le Scuderie di Villa Favorita – è consistito nell’acquisto di un defibrillatore che sarà portato sempre a bordo campo e che servirà a scongiurare rischi e pericoli in occasione delle partite e degli allenamenti. Tutti abbiamo ancora negli occhi le immagini di Morosini, calciatore del Livorno deceduto a Pescara o di Pagani, atleta di Brescia colpito da infarto proprio su un campo di volley. Con il defibrillatore a bordo campo le atlete dell’Asd Volley Ercolano potranno “andare a punto” con tranquillità e sicurezza. E’ stato un piacere per noi ospitarle, come dimostrano le foto, nella nostra struttura e ribadire i termini di un accordo che prevede la sicurezza e la tutela della persona al primo posto”.
Ercolano: “Un altro tassello per creare un'ideale tangenziale verde della bellezza”
Partiti i lavori di messa in sicurezza della recinzione del Parco Superiore di Villa Favorita
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"