Saranno stati giorni indimenticabili per le tre atlete della Fiamma Torrese, che hanno avuto il piacere di allenarsi e di mettersi in mostra dinanzi al ct della Nazionale di pallavolo femminile Marco Bonitta.

Al PalaVesuvio di Ponticelli si sono susseguiti due giorni di allenamenti nei quali il commissario tecnico, giunto in Campania per il ‘Progetto Piramide’, ha potuto visionare i migliori prospetti della Campania.

Tra questi ci sono state le oplontine Mariachiara Ricciardi (classe 2001), Carla Vizzato e Rosalia Perna (entrambe del 2000), che si sono distinte per impegno e abnegazione. Bonitta non è stato solo spettatore passivo delle sedute, ma ha partecipato attivamente ai vari esercizi dimostrando un vivo interesse nei confronti delle atlete. A fine seduta fotografie e saluti con l’allenatore, che avrà lasciato un buon ricordo in tutte le giocatrici.

Le tre promesse della Fiamma hanno strappato la piena soddisfazione del coach Adelaide Salerno e del direttore sportivo Enrico Ottagono. Entrambi hanno così commentato lo svolgimento di questa due giorni. “Allenarsi con un grande della pallavolo come Bonitta è stata una grande esperienza per le nostre atlete. Questo deve essere un punto di partenza per il raggiungimento di traguardi sportivi sempre più importanti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Tre giovani della Fiamma dal ct