Daniele Rosania (in foto) ha parlato ai microfoni di Radio Sant’Anna nel dopo partita di Lecce – Juve Stabia, match conclusosi sul 2-0 per i padroni di casa. “Siamo veramente in emergenza – ha dichiarato il difensore - ma questo non deve essere un alibi. Purtroppo venire qui a Lecce non è mai facile, soprattutto davanti a tanti persone sugli spalti. L’ultima mia partita è stata il 20 Dicembre contro il Catania. Dobbiamo archiviare subito questa partita e pensare al Catanzaro. Le critiche dei tifosi? Le capisco, loro vogliono solo il massimo dai calciatori. A Castellammare mancano solo i risultati. Qui c’è un’organizzazione da fare invidia".

Il tecnico della Juve Stabia, Nunzio Zavettieri, sempre ai microfoni di Radio Sant’Anna sulla sconfitta ha aggiunto: “Adesso dobbiamo per forza di cose archiviare questa gara e prepararci alla grande per il prossimo impegno in casa, che deve essere da stimolo per i tre punti. Oggi era difficile, ci è mancata quella furbizia calcistica e quella cattiveria che deve sempre servire. Siamo stati ordinati, purtroppo alcuni errori hanno rovinato la partita. I tifosi? Credo di essere una persona responsabile e mi sembrava giusto andare sotto al settore dei tifosi. Noi teniamo tanto alla maglia, alla società e al nostro lavoro. Daremo tutto per cercare di ottenere il massimo possibile.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La partita