Una gara difficile. L’aveva detto il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana. Una gara in cui non era possibile trascurare nessun dettaglio. Ed un eurogol di Mastalli permette alle vespe di pareggiare al Pinto di Caserta, contro la Casertana.

LA GARA - La Juve Stabia passa subito in vantaggio al 7' con Izzillo ma l'arbitro fischia il fuorigioco su segnalazione del guardalinee. Con il passare aumenta il pressing della Casertana che prova a colpire le vespe di Castellammare. Al 22' Russo compie un doppio miracolo ma sul calcio d'angolo successivo viene battuto dal colpo di testa di Corado. Al 38' Sandomenico prova ad accorciare le distanze ma il pallone finisce fuori di poco alla destra del portiere avversario. Al 53' i gialloblù divorano un gol con Izzillo che da solo davanti a Ginestra non riesce a pareggiare. Dopo 4' la Casertana prova il raddoppio con Rajcic ma Russo è bravo a smanacciare in calcio d'angolo. Al 59' Carriero viene espulso per doppia ammonizione dopo una simulazione. Al 74' Ripa divora il goal del pareggio da solo davanti a Ginestra, il pallone finisce di poco fuori. La Juve Stabia ci crede e 3' Mastalli estrae il coniglio dal cilindro e con un eurogoal batte il portiere avversario per l'1-1. Allo scadere dei 90' regolamentari Guccini ne decreta 5 di recupero che non presentano azioni salienti. Il match si conclude con il pareggio che mantiene le vespe di Gaetano Fontana al primo posto.

“È un dato importante – analizza il tecnico Fontana - quello che siamo riusciti ad ottenere con i tifosi, io so quello che questa piazza riesce a fare. Noi dobbiamo suscitare ancora interesse. I ragazzi non devono smettere di mettere questa mentalità in campo, ci auguriamo di riempire sempre lo stadio perché è il nostro obiettivo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"