Lega Pro, Macalli sui divieti al Giraud: "Piena solidarietà al Savoia"
Pubblica presa di posizione del presidente: "Grave danno economico per una società già in crisi"
08-04-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' ormai ufficiale. Anche il derbissimo di sabato, Savoia - Juve Stabia, sarà sfida per pochi intimi. Al "Giraud" di Torre Annunziata entreranno solo gli abbonati, così come già accaduto contro il Matera. A confermarlo una nota di solidarietà al club oplontino, appena diffusa dal presidente della Lega Pro, Mario Macalli. Di seguito, il testo integrale del suo messaggio al club:
"Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha manifestato la sua piena solidarietà all'Associazione Calcio Savoia 1908 circa il provvedimento dell'Autorità che, vietando l'accesso del pubblico all'incontro con la Juve Stabia di sabato 11 con inizio alle ore 14.30, ha impedito la vendita dei biglietti, con un evidente danno economico per la Società ospitante in un momento di sua grave difficoltà.
Juve Stabia. La proposta del presidente: 'I parcheggi del Maximall Pompeii per ospitare i tifosi'
Aperto il dialogo con il centro commerciale di Torre Annunziata per agevolare l’accesso allo stadio
Macalli, dispiaciuto per non poter andare oltre quelli che sono i suoi poteri e doveri istituzionali, ha dichiarato di essere dalla parte della Società, del suo presidente e di quella larga parte di tifoseria responsabile e perbene che avrebbe voluto assistere a un incontro così importante. Nel ribadire la sua fermissima contrarietà ai delinquenti comuni che macchiano l'immagine positiva del calcio, Macalli auspica che decisioni del genere non debbano più essere prese dall'autorità, a tutela dei moltissimi appassionati che vogliono bene allo sport".
Sondaggio
Risultati
