Ci potrebbe essere una beffa in arrivo per il Savoia. Il club del patron Mazzamauro più volte si è dichiarato pronto per un eventuale ripescaggio in C. Ma la decisione del Consiglio Direttivo della Lega Pro potrebbe scombussolare lo scenario.

Infatti, oltre al blocco del campionato di serie C, è stato deciso che le promozioni saranno 4: (Monza, Vicenza e Reggina) più una quarta società individuata tramite un sorteggio tra tutti in club che in data odierna hanno acquisito, nei rispettivi i giorni, una posizione che consenta di disputare i playoff.

Ma ciò che più interessa ai bianchi è che è stato deliberato il blocco dei ripescaggi in Serie C per la stagione 2020-2021 per il maggior numero di club che, con il blocco delle retrocessioni, avrebbero titolo per richiedere l’ammissione al torneo 2020-2021. Potrebbe, quindi, essere favorito il Palermo, proprio a discapito del Savoia.

La proposta deve essere approvata il prossimo 4 maggio e poi essere sottoposta al Consiglio Federale per le relative delibere tra i 5 e il 7 maggio.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"