Legalità, cultura e sviluppo sostenibile. I temi al centro dell’incontro con Marciano
All’evento, organizzato dall’associazione ‘Il Melograno’ di Boscoreale, parteciperanno l’assessore Vitale ed il consigliere Buffone
29-11-2015 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Legalità, cultura e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre argomenti chiave dell’incontro pubblico con Antonio Marciano, consigliere regionale del PD, organizzato dall’associazione socio-culturale ‘Il Melograno’, che si svolgerà il 30 novembre alle ore 18 presso la sede di via Matteotti.
Un’iniziativa volta a riprendere il confronto con la cittadinanza su temi sociali, politici e culturali. L’associazione, presieduta oggi da Nicola Marano, aspira a promuovere battaglie per la tutela di interessi pubblici, come già avvenuto, in passato, per la questione del caro assicurazioni RC auto e per l'apertura dei lavori alla stazione Circumvesuviana Villa Regina in Via Settetermini.
Boscoreale, presentato il nuovo movimento “Cortocircuito”
Anime diverse ma un unico obiettivo: dare una scossa al paese
Alla discussione parteciperanno, oltre al presidente Marano, anche Emilia Vitale, assessore alla cultura e alla legalità del comune di Boscoreale, Michele Grimaldi, consigliere comunale di Scafati, Luigi Buffone consigliere comunale di Boscoreale e Ada Luongo, segretaria SPI-CGIL Boscoreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"