Netto calo dei bollini rossi del ministero della Salute, i contrassegni utilizzati nel bollettino delle ondate di calore che indicano le città ad alto rischio caldo. Se oggi sono 18, domani si riducono della metà, diventando nove, e giovedì sono addirittura solo 4 (-78%), a conferma che il caldo sta 'allentando la presa'. Le città che domani avranno ancora il bollino rosso sono Cagliari, Catania e Frosinone, Messina, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Rieti e Roma.

Dopodomani conservano il 'rosso' Catania, Messina, Palermo e Reggio Calabria. Già domani ci sono città contrassegnate col bollino verde (il minimo, nessun rischio caldo per tutta la popolazione): oggi Genova era l'unica, domani lo saranno, oltre al capoluogo ligure, Bolzano, Brescia, Milano, Torino, Venezia e Verona. Bollini verdi, questi, confermati anche giovedì (fa eccezione Genova che torna in giallo) quando, sempre stando al bollettino del ministero della Salute, all'elenco si aggiungeranno Ancona, Civitavecchia, Pescara e Trieste

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"