Di Caprio torna a Ercolano e Pompei. Dopo la visita del 2019 la star hollywoodiana in compagnia della mamma e del padre visita il parco archeologico di Ercolano e a quello di Pompei. E si fa fotografare mentre esce dal parcheggio del sito archeologico della villa dei Papiri e nel viale di ingresso di Pompei. 

Leonardo DiCaprio, in Italia con i genitori, fa tappa in Campania e si dedica ad un tour culturale. Prima fa sosta a Caserta, dove ha visitato la Reggia. Si ferma, poi, alla nota pizzeria I Masanielli di Sasà Martucci, dove ha gustato una creazione del noto pizzaiolo gourmet. A darne notizia su facebook, con tanto di foto ricordo con la star del cinema, è proprio il pizzaiolo casertano.

"Ancora non ci credo - scrive Martucci nel post - ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo DiCaprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni. Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo. Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare. I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, è questo è qualcosa di straordinario. DiCaprio ha origini italiane e in particolare casertane: i bisnonni, Salvatore Di Caprio e Rosina Cassella, erano infatti nati entrambi ad Alife, pur essendosi conosciuti in America, dove si sposarono nel 1893. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"