E' tornato a casa Davide Alfieri, il consigliere comunale di Centro Democratico di Torre Annunziata che venerdi scorso ha accusato un malore mentre era impegnato in una riunoione in commissione. Tempestivo l'intervento presso una struttura cittadina dove gli è stato diagnosticato un principio d'infarto.

Trasportato presso la Clinica di Mercogliano, il capogruppo Cd si è ripreso e ieri è tornato a casa.

In basso la lettera:

"Scrivo queste poche righe per ricambiare sentitamente l'affetto dimostratomi da tutti quelli che mi sono stati vicino in questo momento di difficoltà. Un particolare ringraziamento va al mio amico dott. Enrico Boccia ed a suo figlio Vittorio, titolari del CMB di Torre Annunziata, i quali tempestivamente, con grande professionalità, mi hanno indicato la retta via per una pronta guarigione. Doveroso ringraziamento, infine, va alla Clinica Monte Vergine di Mercogliano ed in particolar modo al dott. Manco. Sono stati giorni difficili, ma ciò che conta davvero è che ora sono a casa dalla mia famiglia".

Davide Alfieri, Capogruppo CD Comune di Torre Annunziata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Infarto per Davide Alfieri