Napoli – Ospite negli studi di "Fanpage.it", Gianni Lettieri, imprenditore e candidato sindaco di Napoli per il centrodestra, ha risposto a diverse domande sui discussi manifesti della campagna elettorale e sulle sue proposte per la città. Accusato da De Magistris di dare un’immagine negativa di Napoli attraverso i suoi manifesti, Lettieri spiega: “Il mio obiettivo è quello di fare aprire gli occhi ai napoletani perché non possiamo continuare a sentire le favole e le bugie di De Magistris. Questi manifesti sono la risposta esatta a tutti gli impegni mancati da De Magistris”.

Sulle proposte per la città, Lettieri afferma: “Le mie soluzioni vengono dall’ascolto dei cittadini. Ho avuto i miei gazebi in giro per i 30 quartieri di Napoli, dove ho raccolto le istanze e le esigenze dei cittadini. Le priorità? Lavoro, sicurezza e ambiente. Avrò un assessorato dedicato esclusivamente all’utilizzo dei fondi della Comunità europea con i quali si possono realizzare 48 mila posti di lavoro”. E, su Bagnoli futura, Lettieri attacca l’attuale sindaco: "Renzi? Ha fatto bene a nominare un commissario, è stato De Magistris che ha fatto fallire Bagnoli futura".

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"