L’eurodeputato Gianni Pittella a Castellammare con Antonio Pannullo
Il presidente del gruppo S&D al Parlamento Europeo domenica in città col candidato sindaco del centrosinistra
13-05-2016 | di Alessandro Genovese
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
CASTELLAMMARE DI STABIA. Sarà il presidente del gruppo S&D al Parlamento Europeo, Gianni Pittella, ad affiancare sul palco del Palazzetto del Mare, il candidato sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo. L’eurodeputato e presidente del gruppo Socialisti e Democratici a Bruxelles, infatti, domenica 15 maggio alle ore 18.00 prenderà parte alla manifestazione di apertura della campagna elettorale del candidato Sindaco Antonio Pannullo e della sua coalizione composta dal Partito Democratico, Stabia Popolare, Stabia in Progress, Stabia Libera e Progetto Stabia.
Alla manifestazione che si svolgerà nella struttura di via Bonito, interverranno anche i sindaci del comprensorio. Il candidato sindaco Antonio Pannullo presenterà alla città i candidati della coalizione e illustrerà la sua proposta per la creazione di un distretto per la valorizzazione dei beni archeologici e della filiera agroalimentare dei Monti Lattari.
“La presenza dell’eurodeputato Gianni Pittella rafforza quel legame di filiera istituzionale che caratterizzerà la nostra amministrazione – spiega Antonio Pannullo - . Abbiamo intenzione di avviare una serie di iniziative che presenteremo all’Unione Europea per sostenere lo sviluppo in campo turistico, ricettivo, ambientale ed agroalimentare. Castellammare di Stabia deve tornare a recitare un ruolo di primo piano”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"