Due giornate intense quelle svoltesi tra il Parco Carolina di Torre Annunziata e lo stadio Liguori di Torre del Greco.

“ La fase di costruzione del gioco” è stato il  Clinic per allenatori condotto da Giovanni Valenti allenatore dell’attività di base del Brescia Calcio e Stefano Cirillo direttore tecnico del progetto Anthology della scuola calcio Azzurri completamente gratuito per i primi 25 allenatori che avessero prenotato in tempo utile.

TRAINING PER 2002,2003,2004 e 2005. Sono stati gli 3 allenamenti specifici condotti da uno staff di professionisti messi in campo dal procuratore Vincenzo Raiola. Per l’occasione sono infatti intervenuti Roberto Briata del Genoa, Giovanni Valenti del Brescia, Cruz Cesar maestro della tecnica e campione mondiale di palleggi, Raffaele La Penna preparatore atletico Juve Stabia, Alfonso Pinto, campione italiano maestro di boxe, e lo stesso Stefano Cirillo, allenatore professionista  UEFA A.

Ben 60 i ragazzi sorridenti e gioiosi che si sono allenati nelle due bellissime giornate di sole all’insegna e del prestigioso marchio che prende il nome dalle iniziali dei due cofondatori : Vincenzo Raiola e Stefano cirillo.

Infine lodevole il contributo del responsabile delle immagini Pasquale Colantuono e dell’attentissimo staff del progetto Anthology composto da Francesco Raia, Giovanni Tancredi e Salvatore Mignogna.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"