Sabato 12 settembre 2020 alle ore 17.30 nei giardini di “Villa delle Ginestre” a Torre del Greco è in programma la presentazione del libro “Il mare che ho dentro” dell’esordiente Rosalba Volpe, edito da Officine Editoriali da Cleto.

Un racconto intimo che si svolge attraverso un dialogo immaginario tra l’autrice e il mare. Un viaggio nella propria storia e nei luoghi della memoria. Il linguaggio si colora di vernacolo napoletano e siciliano, conferendo al testo un senso di autenticità.

Il volume è impreziosito da suggestivi disegni, che con tratti delicati ne sintetizzano gli aspetti più evocativi e profondi.

Dialogheranno con l’autrice, Antonio Borriello docente e saggista, nel duplice compito di moderatore e interprete di alcune pagine del libro, la psico-terapeuta Angelina Pettinato, le designers Barbara e Laura Fedele, l’editore Marco Marchese.

I presenti necessariamente dovranno essere muniti di mascherina, indossarla sia all’interno che all’esterno della Villa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"