Libri. Sossio Aruta presenta “Yo soy un pajaro”
Al Montil di Castellammare di Stabia la sua autobiografia, tra sport, famiglia e sentimenti
13-09-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Di professione bomber di categoria, un calciatore che ha iniziato all’età di 6 anni e ha fatto del calcio la sua unica ragione di vita, il suo sogno, il suo lavoro, giocando in tutte le categorie dalla Serie B alla Lega Pro. In carriera ha realizzato 368 gol tra professionisti e non, sognando di raggiungere i 400 gol in carriera.
Adesso il “Re Leone” Sossio Aruta, ha deciso di raccontarsi e, venerdì 15 settembre 2017 sarà al Montil Multisala - Spazio Ruccello – di Castellammare di Stabia per presentare il suo libro autobiografico “Yo soy un pajaro”, scritto insieme con Tina Marasca.
Editoria, colpo di mano sul Fondo per il pluralismo
Il sottosegretario Barachini inonda di soldi i grandi giornali togliendoli ai piccoli editori no profit
Il manoscritto, edito da Graus Editore, è una carrellata di 272 pagine e racconta non solo la storia sportiva ma anche la vicenda umana di un ragazzo che sale alla ribalta a suon di sacrifici, supera una serie di difficoltà in campo familiare e sentimentale. La storia di un uomo che ha avuto il coraggio di svestirsi dai panni di campione per dimostrare e mostrare che lui è anche un figlio, un padre, un fratello, un amante innamorato e tradito, un amico, un uomo deluso, ma ancora pieno di entusiasmo e fiducia nella vita.
La serata si aprirà, alle ore 21.00, con il saluto della scrittrice Pamela Corbo, mentre Ciro Massa curerà la lettura di alcuni brani, i più significativi e appositamente scelti. Si proseguirà con gli interventi del protagonista Sossio Aruta e dell’autrice Tina Marasca.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"