Il Liceo Artistico “Giorgio de Chirico” di Torre Annunziata diviene teatro della lotta per la legalità. Martedì 4 aprile infatti si terrà nell’aula magna dell’Istituto Didattico il convegno “Il Coraggio del Futuro – Torre Annunziata tra memoria, verità e racconto”.

All’incontro, moderato dal preside Felicio Izzo, parteciperanno Giuseppe Auricchio  con “la provincia ridestata” ed il sindaco Giosuè Starita, che interverrà circa lo spaccio di stupefacenti praticato senza alcuna remora per le strade cittadine. Sono previsti momenti di confronto con i giovani liceali presenti alla manifestazione, che si sono impegnati nella realizzazione del documentario “La strage di Sant’Alessandro” e del cortometraggio “L’inferno sotto il vulcano”, dei quali verranno proiettati alcuni spezzoni durante il convegno; i vari momenti del convegno verranno intervallati da performance musicali ad opera della Lars Crew.

A seguire, ci sarà “Gesamtkunstwerk – L’opera in due momenti sincronici”, manifestazione artistica divisa in due parti che abbraccerà diverse realtà espressive.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"